IN EVIDENZA...
Il Gruppo Giusti
La famiglia Giusti ha iniziato ad operare nel settore dell’edilizia nel corso degli anni ‘50 in Pistoia, con la produzione artigianaledi solai in laterizio.

Nel corso degli anni ha poi ampliato la propria attività, commercializzando materiali e prodotti per l’edilizia e divenendo, con costante crescita, il principale operatore del settore nella propria area.

Dal 1996, ritenendo maturi i tempi per diversificare la propria attività, pur rimanendo legata al suo core-business, iniziò ad espandere il proprio raggio di azione al settore immobiliare, sia con l’acquisizione di aree edificabili ed immobili da ristrutturare, sia con partnership societarie ed operative con altre imprese del settore, costruendo e ristrutturando immobili civili ed industriali.

Il progredire delle iniziative, in correlazione con l’esperienza via via acquisita, ha costituito sia la dimensione che il numero delle operazioni immobiliari in essere e in divenire.

Tutto ciò ha portato, in anni recenti, ad un ulteriore sviluppo del range operativo, con l’avvio di una propria impresa di costruzione dotata di tecnici specializzati, maestranze competenti e mezzi in grado di svolgere una completa attività di realizzazioni.

Nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Giusti, ha esteso il proprio campo di intervento anche fuori dalle mura cittadine, interessando importanti città e località della Toscana.

Gli investimenti effettuati nel tempo in aree e beni strumentali, mobili ed immobili, la professionalità delle risorse umane e, non ultimo, il naturale ricambio generazionale alla guida dell’azienda, hanno consolidato il Gruppo Giusti per l’Edilizia quale punto di riferimento per le imprese edili locali qualificando la società tra le più attive del panorama territoriale.

GIUSTI PER L'EDILIZIA S.p.A. - Partita IVA 01174180479 - Via Gora e Barbatole, 170 - 51100 Pistoia - Tel. 0573 380989 - fax 0573 986130 - email info@giustiedilizia.it
CLOSE MAP